Calciomercato Inter/ Thohir tranquillizza i tifosi: “Arriveranno altri big. Messi? E se comprassimo…”

calciomercato » calciomercato Inter » Calciomercato Inter/ Thohir tranquillizza i tifosi: “Arriveranno altri big. Messi? E se comprassimo…”
martedì, 25th febbraio, 2014

Erick Thohir (Getty Images)

MERCATO INTER THOHIR TRANQUILLIZZA I TIFOSI ARRIVERANNO ALTRI BIG MESSI E SE COMPRASSIMO…/ Milano- Il Presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, durante la quale ha parlato anche di mercato. Ecco le sue parole: “Quello attuale è un anno di transizione in cui dobbiamo capire coloro che possono aiutarci la prossima stagione. Hernanes? E’ stata una decisione presa da tutte le componenti societarie, lo abbiamo preso perché riteniamo che possa esserci utile anche nei prossimi anni. A giugno, se sarà necessario, spenderemo altri soldi per provare a portare altri campioni a Milano. Messi? Sarebbe bello, ma al momento non possiamo comprarlo. In Indonesia però c’è un africano che chiamano Messi... E se comprassimo quello?”.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

 

Tags: