Brasile 2014 / Adidas, magliette alludono al sesso: protesta del governo brasiliano, ritiro immediato!

calciomercato » News Calcio » Brasile 2014 / Adidas, magliette alludono al sesso: protesta del governo brasiliano, ritiro immediato!
martedì, 25th febbraio, 2014

Le maglie 'incriminate'

BRASILE 2014 ADIDAS MAGLIETTE SESSO PROTESTA GOVERNO BRASILIANO / ROMA – Non ha certamente avuto un discreto successo nelle vendite ma di sicuro ha avuto un enorme impatto a livello pubblicitario: l’Adidas ha dovuto ritirare alcune magliette ‘allusive’ al sesso dopo la protesta del governo brasiliano. Come riporta Tuttosport, l’ente nazionale del turismo brasiliano, Embratur, ha già annunciato l’invio di un reclamo ufficiale nei confronti dell’azienda tedesca. In una delle magliette incriminate si legge la frase ‘Lookin’ to scorè, che può significare ‘A caccia di ragazze’ oltre a ‘Cercando il gol’, anche a causa dell’immagine con la ragazza in bikini. Nell’altra maglietta si vede il disegno di un cuore giallo che visto da un’altra angolazione può rappresentare un fondoschiena femminile con un perizoma verde. La polemica è nata proprio per il doppio senso che scatenano queste maglie.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO