Calciomercato Chelsea / Mourinho: “Impossibile arrivare ad Ibrahimovic. Hazard non lo scambio nemmeno per Cavani. Io al Psg? Vi dico che…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18
Mourinho (Getty Images)

CALCIOMERCATO CHELSEA MOURINHO IBRAHIMOVIC CAVANI HAZARD PSG / PARIGI (Francia) – Intervistato da Canal+, Josè Mourinho ha risposto in maniera piuttosto chiara su un possibile approdo al Psg e su Ibrahimovic, Cavani e Hazard: “Mi chiedete se il Psg mi ha fatto un’offerta? Non dirò si o no, rispondo che non ho ricevuto delle comunicazioni da parte del club parigino – dice -. Sono onorato di conoscere il presidente già prima che acquistasse il club. Tutti sanno che io volevo fortemente il Chelsea e intendo rimanere qui, poiché ho un contratto di quattro anni. Ibrahimovic al Chelsea? E’ impossibile. Lui è felice a Parigi e il suo club è economicamente molto potente; è una missione impossibile – continua -. Scambio Cavani-Hazard? No, Eden è un nostro giocatore e vogliamo tenerlo per altri 10 anni. Costruiremo la squadra intorno a lui” ha concluso.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO