Calciomercato Chelsea / Mourinho: “Impossibile arrivare ad Ibrahimovic. Hazard non lo scambio nemmeno per Cavani. Io al Psg? Vi dico che…”

calciomercato » News Calcio » Calciomercato Chelsea / Mourinho: “Impossibile arrivare ad Ibrahimovic. Hazard non lo scambio nemmeno per Cavani. Io al Psg? Vi dico che…”
lunedì, 24th febbraio, 2014

Mourinho (Getty Images)

CALCIOMERCATO CHELSEA MOURINHO IBRAHIMOVIC CAVANI HAZARD PSG / PARIGI (Francia) – Intervistato da Canal+, Josè Mourinho ha risposto in maniera piuttosto chiara su un possibile approdo al Psg e su Ibrahimovic, Cavani e Hazard: “Mi chiedete se il Psg mi ha fatto un’offerta? Non dirò si o no, rispondo che non ho ricevuto delle comunicazioni da parte del club parigino – dice -. Sono onorato di conoscere il presidente già prima che acquistasse il club. Tutti sanno che io volevo fortemente il Chelsea e intendo rimanere qui, poiché ho un contratto di quattro anni. Ibrahimovic al Chelsea? E’ impossibile. Lui è felice a Parigi e il suo club è economicamente molto potente; è una missione impossibile – continua -. Scambio Cavani-Hazard? No, Eden è un nostro giocatore e vogliamo tenerlo per altri 10 anni. Costruiremo la squadra intorno a lui” ha concluso.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO