Calciomercato Genoa/ Esclusivo: si tenta il controsorpasso per Rescaldani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:18
Preziosi (Getty Images)

CALCIOMERCATO GENOA ESCLUSIVO SI TENTA IL CONTROSORPASSO PER RESCALDANI/ Roma – Blitz del Genoa per l’attaccante del Velez, Ezequiel Rescaldani. Nella giornata di ieri il Malaga ha tentato di piazzare l’affondo decisivo presentanto un’offerta di 6 mesi più opzione per le future quattro stagione, proponendo all’attaccante 21enne un ingaggio complessivo nelle quattro stagioni e mezzo di circa 1,9 milioni di euro. I rossoblu non hanno, tuttavia, intenzione di mollare la presa e hanno deciso di giocare al rialzo. Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercatoweb.it, il sodalizio ligure ha proposto al giocatore 200mila euro fino al termine della stagione, 400mila euro per le stagioni 2014/15 e 2015/2016 e 500mila euro per le stagioni 2016/17 e 2017/18. Un totale di 2milioni di euro, bonus esclusi. Il Grifone ha offerto al Velez 300mila euro (il contratto del giocatore con passaporto italiano scade a giugno) e 400mila euro di commissione al papà e agli agenti del calciatore. Inoltre, verrebbero in seguito riconosciuti al club argentino 250mila euro per i diritti di formazione.
Qualcosina in più, dunque, rispetto all’offerta del Malaga che non si è tuttavia ancora ritirato dalla corsa al giocatore.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO