Milan Roma Juventus / Gattuso: “Berlusconi? Non gli affiderei neanche una squadra di ragazzini” E su Totti, Balotelli e Pirlo…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15
Gattuso (Getty Images)

MILAN ROMA JUVENTUS GATTUSO BERLUSCONI TOTTI PIRLO BALOTELLI / MILANO – Rino Gattuso, intervistato dal mensile francese So Foot, ha parlato di Berlusconi, Totti, Balotelli e Pirlo: “Berlusconi era un impareggiabile motivatore, ma sul piano tecnico non gli avrei affidato nemmeno l’allenamento di una squadra di ragazzi, anche se quando parlava di pallone non era incompetente – spiega -. Al Milan, comunque, servirebbero degli investitori stranieri, come ha fatto l’Inter. Balotelli? Sbaglia a farsi sempre notare fuori dal campo. Pirlo? Corre, ma mai a vuoto, perché sa prima di tutti dove arriverà la palla. E dove bisogna metterla; così come Francesco Totti: loro hanno sempre avuto questo oltre alla loro tecnica. Ritorno in nazionale per Francesco? Sarebbe un grosso errore. L’Italia non ne ha bisogno e poi in Brasile deve andare la squadra che si è qualifica” ha concluso.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO