Juventus/ I bianconeri di oggi vs l’11 voluto da Conte: qual è la più competitiva?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:32
Conte (Getty Images)

JUVENTUS BIANCONERI OGGI VS 11 VOLUTO DA CONTE QUAL E’ PIU’ COMPETITIVA/ TORINO – La nuova Juventus di Antonio Conte inizia a prendere forma. Non è una novità che il bianconero vorrebbe proporre un 3-3-4 totalmente offensivo, ma al momento l’allenatore bianconero non può fare a meno del più classico 3-5-2, anche per l’assenza di un interprete importante come potrebbe essere il napoletano Zuniga, e di una riserva capace di giocare da ala e dare il cambio ad Asamoah, un giocatore come Biabiany. La ‘Gazzetta dello Sport’ riporta due formazioni, la prima è quella che scenderebbe in campo oggi, mentre la seconda è quella realmente voluta dal tecnico pugliese. Qual è quella più competitiva?

JUVE OGGI (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

JUVE DI CONTE (3-3-4): Buffon (Storari); Barzagli (Caceres), Bonucci (Ogbonna), Chiellini (Peluso); Vidal (Padoin), Pirlo (Marrone), Marchisio (Pogba); Zuniga (Lichtsteiner), Tevez (Vucinic), Llorente (Matri), Asamoah (Biabiany).

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI