Calciomercato Roma / Esclusivo: Castan-Flamengo, ecco la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:23
Leandro Castan (Getty Images)

MERCATO ROMA ESCLUSIVO CASTAN FLAMENGO/ ROMA – Ormai da giorni si rincorrono le voci su un presunto accordo tra Flamengo e Leandro Castan. Il difensore della Roma si radunerà con il resto dei compagni domani e, secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercatoweb.it, non ha alcuna intenzione di forzare la mano con la dirigenza giallorossa per favorire una sua partenza per due semplici motivi: le voci su un’intesa con il club carioca non trovano ancora conferma; il brasiliano si trova bene nella Capitale, anche se in sede di mercato gli scenari possono cambiare di giorno in giorno.
Dal canto suo, la società giallorossa non sembra intenzionata a prendere in considerazione la cessione in prestito voluta dal Flamengo e solo qualora dovesse arrivare un’offerta interessante a Trigoria – cosa che ancora non è successa – inizierà a valutare la situazione.

Esclusiva di Daniele Trecca

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI