Ritiro Ferguson / “Ma Inzaghi è nato in fuorigioco?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:48
Ferguson (Getty Images)

RITIRO FERGUSON / ROMA – 26 anni di successi e non solo. Sir Alex Ferguson, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si è spesso reso protagonista anche per le sue dichiarazioni un pò sopra le righe, alcune delle quali vi riportiamo in questo articolo: “Quando un italiano mi dice che c’è della pasta sul mio piatto, controllo sotto la salsa per esserne sicuro”, chiaro riferimento al Bel Paese…

“Non ci posso credere, non ci posso credere! Football… bloody hell!” dopo l’incredibile vittoria per 2-1 contro il Bayern Monaco nella finale del 1999.

“Un incredibile incidente: se ci riprovassi un milione di volte, non riuscirei a colpirlo di nuovo” dopo lo scarpino in faccia a Beckham.

“Quel giovanotto dev’essere nato in fuorigioco”. Incredibile perla nei confronti di Pippo Inzaghi.

“Durante il post-gara mi chiamava ‘boss’ o ‘big man’, ma sarei stato più contento se i suoi saluti fossero stati accompagnati da un buon vino. Lui mi portò dell’aceto!”. Il primo incontro con il suo amico Mourinho.

“Sono un piccolo club, con una mentalità ristretta. Tutto ciò di cui possono parlare riguarda il Manchester United, non possono farne a meno”. Chiaro riferimento al City, eterno rivale.

“Guardatemi, oggi sono 10 anni più giovane… queste pastiglie sono ottime!” La vittoria dell’ultimo scudetto.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO