Serie A / Lutto nel mondo del calcio: addio a Ponzo, ex Modena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26
lutto

SERIE A LUTTO MONDO DEL CALCIO PONZO MODENA / MODENA – Lutto nel mondo del calcio. Nella notte di ieri è deceduto Paolo Ponzo, ex centrocampista di Modena e Cesena a cavallo degli anni Novanta-Duemila, morto a 41 anni durante una maratona dilettantistica a Pietra Ligure (Savona). L’ex calciatore (e altri 19 atleti impegnati nella maratona) ha accusato un malore, probabilmente causato dalle condizioni climatiche molto critiche (temperatura attorno allo zero e pioggia). Immediatamente soccorso, l’ex giocatore è deceduto poco prima delle 22 all’Ospedale Santa Corona. Il Modena Calcio l’ha ricordato con questo comunicato:
“Il Modena Fc ha appreso con grande dolore la prematura scomparsa di Paolo Ponzo, 41 anni.Centotrentaquattro presenze, un solo gol da gialloblù contro il Cittadella (festeggiato con una capriola), punto di forza della gloriosa Longobarda, protagonista di un doppio salto dalla C1 alla A. Ponzo era un laterale destro, soprannominato il ‘Muratore’: piedi non educatissimi, ma un cuore e una corsa d’altri tempi. A Modena è stato uno dei beniamini del tifo per la sua umiltà e la grande dedizione al lavoro. Ponzo lascia la moglie Michela e tre figli. Senza dimenticare l’amore di una città, di una società e di una tifoseria che lo hanno adorato”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO