Fantacalcio / Consigli e dritte ventesima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:12
Logo Serie A

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTESIMA GIORNATA / ROMA –Calciomercatoweb.it vi propone per la ventesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

BOLOGNA-CHIEVO
Primo anticipo della giornata, entrambe devono vincere per continuare a cullare i sogni di salvezza. Pioli è chiamato ai tre punti obbligatori e dovrà farlo con Gilardino e Diamanti, giocatori a secco da troppo tempo che devono necessariamente sbloccarsi. Nel Chievo sembra la partita perfetta per Thereau Pellissier, pensateci.

INTER-PESCARA
Occhio alla sorpresa: Weiss è finito nel mirino dell’Inter e vorrà fare bella figura, l’Inter stessa scenderà in campo con una formazione rimaneggiata e obbligatoria: occhio anche a Celik, in gran forma. Milito-Cassano-Palacio è il tridente che può sempre regalare qualcosa, soprattutto contro una squadra come il Pescara che concede sempre spazi e occasioni.

TORINO-SIENA
Altra gara da dentro o fuori: i granata sono rimaneggiati tra infortuni e squalifiche e tutte le responsabilità ricadono su Bianchi, capitano granata. Tra i toscani occhio alle torri Neto e Paci. Rosina in attacco, forse con Calaiò.

CAGLIARI-GENOA
Pinilla-Borriello, sfida tra bomber. Sau si rischia, così come Nainggolan che dovrebbe giocare un pò più avanzato.

CATANIA-ROMA
Chance importante per Destro visto che Osvaldo sarà out: con Totti Lamela ecco il tridente da schierare. Tra gli etnei Gomez ha fatto male ai giallorossi due anni fa, può ripetersi. Bergessio vuole rifarsi dall’errore dal dischetto.

LAZIO-ATALANTA
Klose, Hernanes, Candreva e Mauri: si possono rischiare. Tra gli orobici non si può non citare Denis Cigarini: i suoi tiri da fuori possono impensierire Marchetti oBizzarri.

NAPOLI-PALERMO
Cavani, basta solo il nome. Hamsik e Pandev possono tornare al gol. Tra i rosaneroMiccoli è l’autentico spauracchio.

PARMA-JUVENTUS
Amauri, l’ex della gara, contro Giovinco, altro ex. Pirlo ha segnato uno dei gol più belli della sua carriera al “Tardini”, Belfodil è in forma: sarà lui la sorpresa di giornata?

UDINESE-FIORENTINA
Di Natale-Muriel, ecco la nuova coppia gol del campionato. Jovetic si ricorderà dell’andata quando mise a segno una doppietta, Toni scalpita ed Aquilani non vede l’ora di tornare a gioire. Ma se lo facesse anche Domizzi?

SAMPDORIA-MILAN
Grossa chance per Bojan, titolare per la squalifica di Pazzini. Icardi avrà gli occhi addosso ma la sorpresa potrebbe essere Obiang, molto positivo contro la Juve.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO