Calciomercato Inter / Zamparini: “Silvestre? Nessuna clausola. Stramaccioni? Faccia antipatica”

calciomercato » calciomercato Inter » Calciomercato Inter / Zamparini: “Silvestre? Nessuna clausola. Stramaccioni? Faccia antipatica”
mercoledì, 7th novembre, 2012

Matias Silvestre (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER PALERMO ZAMPARINI SILVESTRE / Milano – Non un inizio facile quello di Matias Silvestre in neroazzurro, con il difensore argentino che però avrà ora l’occasione per mettersi in mostra complici gli infortuni di Samuel e Ranocchia. In prestito con diritto (obbligo) di riscatto dal Palermo, non ci sono però clausole che possano riportare il difensore in rosanero, come conferma il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Radio Radio: “Non c’è nessuna clausola. I contratti che noi firmiamo non includono clausole del genere. I prestiti sono obblighi d´acquisto futuri. In realtà, io credo che Silvestre diventerà titolare, in questo momento Samuel è più forte di Silvestre, e magari passare dal Palermo a una squadra come l´Inter può portare a delle difficoltà. Ma onestamente penso che in futuro giocherà da titolare”. Poi su Stramaccioni: “Ha una faccia antipatica, ma sta facendo cose straordinarie”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO