VIDEO Atletico Mineiro-Fluminense / 3-2 spettacolo. Ronaldinho show riapre il campionato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:54
Ronaldinho (Getty Images)

VIDEO ATLETICO MINEIRO FLUMINENSE RONALDINHO JO FRED / Milano – Vince e riapre il campionato l’Atletico Mineiro che batte la Fluminense in casa per 3-2 e si riporta a 6 punti dal primo posto occupato proprio dalla Flu. Grande protagonista della gara Ronaldinho che prima regala un assist perfetto a  Jo che pareggia il vantaggio iniziale di Wellington Nem, e poi dopo la doppietta di Jo e il gol del solito Fred, quando la partita volge al termine, mette sulla testa di Leonardo Silva il pallone che regala il successo all’Atletico Mineiro e riapre il campionato. Ecco nel video tutti i gol dell’incontro e la classifica dopo 32 turni:

CLASSIFICA: Fluminense 69 punti; Atletico Mineiro 63; Gremio 59; San Paolo 55; Vasco 50; Internacional 45; Corinthians e Botafogo 44; Cruzeiro 43; Coritiba e Santos 42; Nautico 41; Ponte Preta e Flamengo 40; Portuguesa 39; Bahia 36; Sport Recife 33; Palmeiras 32; Figueirense 28; Atletico Goianense 23.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO