Roma-Atalanta / Zeman: “Eravamo un po’spaventati. De Rossi e Osvaldo, ecco perchè li ho lasciati fuori”

calciomercato » calciomercato Atalanta » Roma-Atalanta / Zeman: “Eravamo un po’spaventati. De Rossi e Osvaldo, ecco perchè li ho lasciati fuori”
domenica, 7th ottobre, 2012

Zdenek Zeman (Getty Images)

ROMA ZEMAN ATALANTA DE ROSSI OSVALDO / Roma . Primo successo casalingo per la Roma che, dopo la batosta di Torino contro la Juventus, torna al successo battendo l’Atalanta per 2-0 grazie alle reti di Lamela e Bradley. Ecco le parole di Zeman al termine dell’incontro a Sky Sport: “Risultato più importante del gioco? Non mi piace il concetto ma è giusto che prima impariamo a soffrire e poi a giocare. Eravamo un po’ spaventati dopo la partita con la Juventus, dobbiamo avere più coraggio a partire dalla difesa per non restare troppo lunghi. Le esclusioni eccellenti? Per me possono giocare tutti della rosa e ho scelto questi 11 per quello che stanno facendo in questo momento. Non discuto le qualità di Burdisso, De Rossi e Osvaldo, sono giocatori importanti. Vorrei 20 giocatori come Burdisso, ma in questo momento soffre”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

Tags: