Juventus-Roma/ Zeman: “Sempre bersaglio di offese a Torino. Niente conferenza per Carrera? Questione di stili…”

calciomercato » calciomercato Juventus » Juventus-Roma/ Zeman: “Sempre bersaglio di offese a Torino. Niente conferenza per Carrera? Questione di stili…”
venerdì, 28th settembre, 2012

Zdenek Zeman (Getty Images)

JUVENTUS ROMA ZEMAN SEMPRE BERSAGLIO DI OFFESE A TORINO NIENTE CONFERENZA PER CARRERA QUESTIONE DI STILI/ ROMA – E’ un Zdenek Zeman molto carico e con il ‘dente avvelenato’ quello che si prepara a partecipare a quella che potrebbe definirsi come la trasferta più difficile per lui:”E’ sempre successo. Ho segnalato in altre occasioni alla Federazione che in casa loro sono stato bersaglio di offese per 90 minuti –  ha esordito il boemo – Io non ho fatto nessun danno alla Juventus, non ho causato nulla – continua l’ex tecnico del Pescara, che poi parla di Carrera – Carrera ha disertato la conferenza? Questione di stili. Io penso che la gente voglia sentire cosa ha da dire un tecnico – chiusura sul match – Partita più importante delle altre? E’ come il derby, sempre tre punti sono.”

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI