Fantacalcio Serie A/ Probabili formazioni Juventus-Chievo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
Quagliarella (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS CHIEVO/ TORINO – Dopo l’ottimo pareggio per 2-2 all’esordio in Champions League, ritornano gli impegni di Serie A per la Juventus di Antonio Conte. Il tecnico pugliese, coadiuvato dal collega Carrera, dovrebbe tenere a riposo Andrea Pirlo, in vista del match di martedì sera al ‘Franchi’ contro la Fiorentina, e al suo posto potrebbe lanciare uno tra Pogba e Marrone, mentre Quagliarella favorito su Giovinco come spalla di Vucinic. Nelle file del Chievo, invece, Cruzado potrebbe insidiare il posto a Di Michele, e se ciò dovesse venire a verificarsi Pellissier sarebbe l’unica punta. Ecco di seguito i probabili 22 che scenderanno in campo domani sera.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Chiellini; Isla, Marchisio, Marrone (Pogba), Giaccherini, Asamoah; Quagliarella, Vucinic. All. Conte.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Cesar, Jokic; Vacek, L. Rigoni, Hetemaj; Thereau; Di Michele (Cruzado), Pellissier. All. Di Carlo.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI