Fantacalcio Serie A / Tabellino e voti Milan-Atalanta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:38
Cigarini (Getty Images)

FANTACALCIO MILAN ATALANTA CIGARINI / Milano – Prosegue la maledizione di San Siro per le milanesi, con il Milan che, dopo la sconfitta contro la Sampdoria, cade ancora in casa contro l’Atalanta. Dopo il palo di Denis nel primo tempo, l’Atalanta passa nella ripresa con la conclusione da fuori di Cigarini con il sinistro. Rabbiosa la reazione dei rossoneri, con Pazzini che però arriva sempre con un attimo di ritardo e non trova il tap-in vincente. Ecco voti e tabellino dell’incontro:

MILAN-ATALANTA
Reti: 65′ Cigarini (A)

MILAN: Abbiati 6,5, Abate 5,5, Bonera 6, Acerbi 5, Antonini 6, De Jong 5,5, Ambrosini 6 (54′ Nocerino 5,5), Emanuelson 5,5 (80′ Constant sv), Boateng 6, Pazzini 5, El Shaarawy 5,5 (68′ Bojan 5,5)
A disp.: Amelia, Gabriel, De Sciglio, Zapata, Mesbah, Traoré, Flamini, Yepes, Constant, Niang
All.: Allegri

ATALANTA: Consigli 6,5, Bellini 6, Lucchini 6,5, Manfredini 6,5, Brivio 6,5 (75′ Ferri sv), Raimondi 6, Cigarini 7 (80′ Cazzola sv), Biondini 6, Bonaventura 6 (77′ De Luca 6), Moralez 6,5, Denis 6,5.
A disp.: Frezzolini, Polito, Matheu, Stendardo, Ferri, Cazzola, Scozzarella, Parra, Troisi, De Luca
All.: Colantuono

Ammoniti: El Shaarawy, Bonera (M), Biondini, Cigarini, Maxi Moralez, Raimondi (A)

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO