Calciomercato Bluff/ Ecco la formazione delle bufale: quinta puntata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:47

Lucas Moura (Getty Images)

CALCIOMERCATO BLUFF FORMAZIONE BUFALE/ ROMA – Consueto e immancabile appuntamento settimanale con la nostra rubrica nata per smascherare le migliori bufale in giro per l’Europa. In questa occasione, non è stato certo facile trovare gli undici titolari dell’Atletico Bufala, ma alla fine ce l’abbiamo fatta! La fascia di capitano va di diritto a Lucas, per il quale i giornali inglesi avevano addirittura parlato di visite mediche già effettuate per lo United…peccato che sia ad un passo dal Psg. E’ lui la stellina della formazione di questa settimana che, come di consueto, si schiererà con un 4-3-3. Vale la pena ricordare che in questa formazione non vengono inseriti solo giocatori accostati fantasiosamente ad alcune squadre ma anche chi, effettivamente seguito da diversi club, viene dato per fatto alla squadra sbagliata troppo frettolosamente.

ATLETICO BUFALA (4-3-3): Stekelenburg (Tottenham); Santon (Lazio) Nkoulou (Milan) Sakho (Milan) José Angel (Benfica); Krasic (Lazio/Inter) Aquilani (Milan) Gago (Boca/Inter/Milan); Lucas (Man United) Rondon (Juventus) Berbatov (Galatasaray).

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO