VIDEO Olimpiadi Londra 2012 / La perla di Ramirez, Neymar e l’incredibile errore di Mehmedi

calciomercato » News Calcio » VIDEO Olimpiadi Londra 2012 / La perla di Ramirez, Neymar e l’incredibile errore di Mehmedi
venerdì, 27th luglio, 2012

Ramirez (Getty Images)

VIDEO OLIMPIADI LONDRA 2012 RAMIREZ NEYMAR URUGUAY BRASILE MEHMEDI SVIZZERA / Milano – Partiranno ufficialmente oggi, con la cerimonia ufficiale, le Olimpiadi. Già iniziato però il torneo di calcio, con le formazioni in campo nella giornata di ieri. Subito la sorpresa del ko della Spagna contro il Giappone, mentre missione compiuta per Brasile e Uruguay. La Seleçao ha superato per 3-2 l’Egitto con i gol di Rafael, Leandro Damiao e Neymar, mentre l’Uruguay ha rimontato gli Emirati Arabi grazie alla prodezza su punizione di Gaston Ramirez e al gol di Lodeiro. Il gol di Bellamy non basta alla Gran Bretagna che pareggia contro il Senegal, come la Svizzera che non va oltre l’1-1 con il Gabon anche per l’incredibile errore di Mehmedi. Ecco nei video la punizione perfetta di Ramirez, il gol di Neymar e l’erroraccio di Mehmedi.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO.