Calciomercato Inter/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00
Diego Forlan (Getty Images)

MERCATO INTER IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE/ MILANO – Giornata abbastanza importante per il mercato dell’Inter, attiva soprattutto in uscita. La squadra di Moratti, dopo essersi assicurata Palacio dal Genoa, sta dando il via alle prime cessioni illustri per poter alleggerire il monte ingaggi. Seguiamo assieme i movimenti di giornata del club di Corso Vittorio Emanuele.

LUCIO E FORLAN: Già oggi è arrivata l’ufficialità del primo addio. Lucio ha rescisso il contratto e non è più un giocatore dell’Inter (sarebbe vicinissimo a chiudere con la Juventus). Oltre al brasiliano, sul piede di partenza ci sarebbe anche Diego Forlan, per il quale arriverebbero offerte dal Brasile (Corinthians) e dall’Inghilterra (Tottenham). Lui vorrebbe rimanere ma la società vuole liberarsi del suo ingaggio e si cerca di accontentare un po’ tutti.

PAZZINI E MILITO: Anche Pazzini e Milito sono al centro di voci di mercato in questo periodo. Per il ‘Pazzo’ le possibilità sono molteplici, e vanno dall’esperienza estero (Atletico Madrid) alla permanenza nel campionato italiano (Sampdoria e Lazio), anche se difficilmente Stramaccioni vorrebbe privarsi di lui. Stesso discorso vale per Milito, richiesto dal Galatasaray.

ALTRI MOVIMENTI: Il direttore sportivo dell’Udinese Larini quest’oggi ha ribadito che non è stato trovato nessun accordo con il ‘Biscione’ per Handanovic, allontanandolo di fatto dai colori nerazzurri, mentre si è svolto in giornata un incontro tra i vertici nerazzurri e l’Eintracht Francoforte per parlare del trasferimento di Caldirola. Nelle ultime ore si sarebbe parlato anche di un possibile ‘sacrificio’ di Alvarez per arrivare a Fernando.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI