Calciomercato Inter/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:06
Ranocchia (Getty Images)

MERCATO INTER IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE/ MILANO – Il calciomercato dell’Inter si svolge pienamente sotto la politica ‘austerity’, cosi come annunciato da Branca qualche giorno fa, e quindi si parla più di mosse in uscita che di mosse in entrata al momento. Seguiamo assieme i maggiori movimenti di giornata che riguardano la squadra nerazzurra.

RANOCCHIA: Non è una novità che la Juventus abbia messo gli occhi sull’ex difensore del Genoa Andrea Ranocchia, per cercare di riformare in bianconero, con Bonucci, la coppia centrale che tanto bene ha fatto qualche anno fa con il Bari. La ‘Vecchia Signora’ avrebbe presentato un’offerta di circa 12 milioni di euro per convincere il ‘Biscione’ a cedere il giocatore. Offerta che però sarebbe stata puntualmente respinta al mittente, anche se non è da escludere che il giocatore possa lasciare la ‘Pinetina’ entro la fine del mercato estivo (per lui ci sarebbero offerte anche da Manchester City e Psg)

SILVESTRE: Se dovesse partire Ranocchia il sostituto ideale dovrebbe essere Matias Silvestre del Palermo, anche la riapertura della trattativa tra il Milan e il Psg per Thiago Silva avrebbe spinto il club rossonero ad inserirsi prepotentemente nella corsa al centrale argentino. L’Inter al momento è in vantaggio ma non sono esclusi colpi di scena finali.

ALTRI MOVIMENTI: la questione terzini è ancora in alto mare. Con Maicon in partenza, l’indiziato numero uno rimane sempre Kolarov, anche se le piste che portano ai francesi Debuchy e Cissokho rimangono vive. Per Destro, intanto, il Psg si sarebbe interessato fortemente, mentre l’agente di Lucio è in Turchia per risolvere le ultime problematiche del passaggio del brasiliano al Fenerbache.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI