Calciomercato Inter/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:20
Mattia Destro (Getty Images)

MERCATO INTER IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE/ MILANO – Il mercato dell’Inter, caso Destro a parte, stenta a decollare a causa della politica di ‘austerity’ promossa dalla società per far tornare i conti. in ogni caso vediamo le novità che hanno caratterizzato la giornata delle trattative interiste.

DESTRO: Quest’oggi Massimo Moratti ha incontrato il presidente del Genoa Enrico Preziosi e i due hanno parlato per ben due ore, nelle quali si è evinta l’intenzione dell’Inter di volersi assicurare il giovane attaccante in compartecipazione tra i ‘grifoni’ e il Siena. Il ‘Biscione’, però, deve battere la forte concorrenza di Juventus e Roma, decise a non mollare neanche un centimetro per il centravanti della nazionale Under 21.

ALTRI MOVIMENTI: E’ stata rinnovata la comproprietà di Viviano con il Palermo, e quindi il portiere ex Bologna dovrebbe rimanere ancora una stagione in Sicilia (a meno che non venga girato alla Fiorentina), mentre su Ramirez i felsinei insistono sulla richiesta di 20 milioni di euro. Prima di acquistare, comunque, i meneghini dovranno vendere. E da questo punto di vista si registrano gli avvicinamenti di Lucio verso il Fenerbache, di Maicon verso il Real, mentre è di oggi la voce che vorrebbe il Torino sulle tracce di Ranocchia e Pazzini.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI