Calciomercato Napoli Juve/ Amministratore delegato Pescara:”Verratti non andrà in bianconero, chiudiamo con gli azzurri”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30
Marco Verratti (Getty Images)

MERCATO NAPOLI JUVE AMMINISTRATORE DELEGATO PESCARA VERRATTI/ PESCARA – Clamoroso epilogo della faccenda Verratti. Il mediano del Pescara, dato ormai come prossimo giocatore della Juventus, non sarà più un rinforzo della squadra bianconera potendo anche accasarsi al Napoli. Ad ammetterlo è stato l’amministratore delegato del Pescara Martino ai microfoni di ‘Radio Crc’:”Non ci sono le condizioni adatte per chiudere il trasferimento di Verratti alla Juventus – confessa il dirigente degli abruzzesi – in più al ragazzo non dispiacerebbe la destinazione Napoli, e se ci saranno le condizioni giuste potremo chiudere con i partenopei.” Verratti, che è considerato il nuovo Pirlo, è stato praticamente ad un passo dalla ‘Vecchia Signora’, tanto che nei giorni scorsi si parlava di accordo ormai raggiunto. Adesso le cose sono cambiate e il Napoli potrebbe presto mettere a segno un bel colpo di mercato.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI