Calciomercato Inter/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:28
Chivu (Getty Images)

MERCATO INTER IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI TRATTATIVE/ MILANO – Importanti novità sono sorte in questa giornata nel mercato dell’Inter sia in entrata che in uscita. Di seguito facciamo un riassunto delle più importanti trattative che hanno avuto come protagonista la squadra di Moratti.

CHIVU: Si è finalmente risolta la ‘telenovela’ riguardante il difensore romeno Cristian Chivu, in scadenza di contratto con i nerazzurri e da molti dato come possibile partente. Ebbene oggi l’agente del giocatore, Victor Becali, ad una radio turca ha ammesso che il giocatore ha trovato l’accordo per rinnovare il contratto per altri due anni con la compagine nerazzurra e che dunque proseguirà ancora la sua avventura interista. Chivu è all’Inter dal 2007 e ha collezionato sinora 153 presenze e 2 reti con il ‘Biscione’.

LUCIO: Per un difensore che resta ce n’è uno che parte. Si tratta del brasiliano Lucio, il quale oggi ha confessato che sarebbe ben disposto ad accettare l’offerta del Fenerbache, rimandando la decisione finale all’Inter. Decisione che potrebbe essere positiva con la conseguente chiusura della trattativa.

ALTRI MOVIMENTI: Detto di Chivu e Lucio, i movimenti di mercato nel reparto difensivo interista non terminano: Maicon è ormai prossimo all’addio, mentre le strade che portano al palermitano Silvestre e all’esterno del Manchester City Kolarov rimangono sempre molto calde. Soprattutto quella dell’argentino, che ha espresso il suo desiderio di lasciare il club siciliano. Capitolo Verratti: ha parlato il presidente del Pescara Sebastiani, aprendo alla possibile cessione del suo pupillo a patto che arrivi un’offerta ‘folle’. In questo caso, comunque, la Juventus pare essere la società più indiziata ad acquistare il giocatore. Sul fronte Destro, invece, quest’oggi il patron del Genoa Preziosi ha ammesso che i nerazzurri e la Roma sarebbero in una posizione avvantaggiata rispetto al club bianconero, dando così molte speranze ai dirigenti meneghini nel poter chiudere positivamente l’affare, giallorossi permettendo.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI