Calciomercato Inter/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:09
Gomez (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI PANDEV LUCAS SILVESTRE ROLIN / Milano – E’stato il giorno di Pandev oggi in casa Inter, con la telefonata nella notte fra Moratti e De Laurentiis che avrebbe sbloccato la trattativa. 8 milioni di euro nelle casse neroazzurre e operazione svincolata a quella riguardante Lavezzi. Già perchè il Pocho ora sarebbe più lontano, in Francia dicono che l’accordo fra Psg e Napoli sia ormai cosa fatta.

ALTERNATIVE A LAVEZZI – Ecco allora che l’Inter pensa alle alternative e il nome in primo piano è sempre quello di Lucas Moura, sul quale però ci sono anche Real Madrid e Chelsea, e che il San Paolo valuta oltre 30 milioni. Ci sono poi le piste italiane come Gomez del Catania, Ramirez del Bologna (pare però vada all’estero) e Giovinco. Dalla Spagna spingono verso i neroazzurri anche Bojan. Nessuna novità riguardo alle cessioni di Forlan e Pazzini.

DIFESA – In difesa Lucio cerca ancora una sistemazione, mentre per Chivu l’unica offerta concreta sarebbe quella del Galatasaray, con il romeno che considera l’ipotesi rinnovo. In entrata sempre in voga i nomi dei sudamericani Rolin e Silvestre, mentre per Andreolli è ormai tutto fatto.