Calciomercato Napoli/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:50
Jovetic (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI CAVANI ARONICA LO MONACO RAMIREZ JOVETIC / Napoli – Rientrato in corsa per un posto in Champions League grazie alla vittoria sul Novara il Napoli, al centro anche oggi di tante voci di mercato:

CAVANI – Dopo le parole poco rassicuranti di sabato sera, a mettere in dubbio il futuro di Edinson Cavani ci pensa anche il Chelsea. Il club londinese, avrebbe infatti deciso di puntare dritto sull’uruguayano e per il Napoli sarebbe pronta un’offerta irrinunciabile da 50 milioni di euro, mentre per il matador ci sarebbe un contratto da 5 milioni a stagione.

ARONICA, RONCAGLIA E ADDII – Come già anticipato nei giorni scorsi, per il rinnovo annuale di Salvatore Aronica manca praticamente solo l’annuncio ufficiale. Rotazione argentina in difesa: Fernandez ha parecchio mercato e dovrebbe partire, Fideleff sarà ceduto in prestito, mentre come rinforzo si pensa a Roncaglia del Boca.

IL COLPACCIO – Nonostante le parole di De Laurentiis, almeno uno fra Cavani e Lavezzi partirà, ma verrà comunque sostituito da un investimento importante. In pole position fra i pensieri del patron azzurro c’è sempre Stevan Jovetic, mentre l’ipotesi Giuseppe Rossi è sfumata a causa dell’infortunio dell’attaccante italiano. Sempre sotto osservazione Muriel e Ramirez. Occhi su Doumbia, bomber implacabile del Cska Mosca.