Fantacalcio Serie A/ Formazioni ufficiali Genoa-Parma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:41
Biabiany (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI GENOA PARMA/ GENOVA – Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Genoa e Parma, squadre che scenderanno in campo alle ore 18 nel primo anticipo valido per la 25esima giornata di Serie A. Tra i padroni di casa Moretti vince il ballottaggio con Mesto e viene schierato con Kaladze e Granqvist, mentre in avanti Belluschi agirà dietro a Palacio e Jankovic. Nel Parma c’è Biabiany e non Modesto, mentre torna dal primo minuto Sergio Floccari, che riprende il suo posto accanto a Giovinco dopo una giornata di riposo. Ecco di seguito le formazioni ufficiali:

Genoa (3-5-2): Frey, Moretti, Kaladze, Granqvist, Constant, Kucka, Veloso, Rossi, Belluschi, Palacio, Jankovic. A disposizione: Lupatelli, Carvalho, Ze Eduardo, Birsa, Alhassan, Jorquera, Mesto. All. Marino.
Parma (3-5-2): Mirante, Lucarelli, Ferrario, Zaccardo, Biabiany, Mariga, Musacci, Galloppa, Gobbi, Giovinco, Floccari. A disposizione: Pavarini, Jonathan, Marrone, Okaka, Modesto, Santacroce, Valiani. All. Donadoni.