Calciomercato Inter, Juventus e Roma/ Eslusivo Bottega su Damiao, Rhodolfo e Lucas

calciomercato » calciomercato Inter » Calciomercato Inter, Juventus e Roma/ Eslusivo Bottega su Damiao, Rhodolfo e Lucas
domenica, 2nd ottobre, 2011

Leandro Damiao (Getty Images)

MERCATO INTER JUVENTUS ROMA ESCLUSIVO BOTTEGA SU DAMIAO RHODOLFO E LUCAS/ Roma – Non è un caso se, storicamente, i giovani talenti più ambiti del mondo provengono dal Brasile. Ogni decennio emergono giocatori destinati a lasciare, chi più chi meno, il loro segno nella storia calcistica ed oltre a Neymar, ormai prossimo attaccante di una fra Real Madrid e Barcellona, i giocatori più “chiacchierati” di questo periodo sono Leandro Damiao nell’Internacional, Rhodolfo e Lucas nel San Paolo. La redazione di Calciomercatoweb.it ha contattato in esclusiva Cesar Bottega, noto esperto di calciomercato brasiliano nonchè procuratore, per sapere qualcosa in più sul loro futuro.
Ecco cosa ci ha rivelato: “Credo che l’Internacional proverà a trattenere Damiao fino a Luglio 2012, non vi riusciranno oltre. Sta giocando ad altissimi livelli, credo ciò sia determinante per il suo futuro, è scritto nella storia che il giocatore sarà ceduto, così come accadde con Pato, Sandro e Giuliano. Quando i club europei arriveranno ad offrire il giusto importo Leandro partirà, lui vuole un club importante”. L’intervista è poi proseguita sulle due stelle del San Paolo: “Mentre per Lucas, essendo un attaccante, vale più o meno lo stesso discorso fatto per Damiao, sarà più semplice la cessione di Rhodolfo, essendo un difensore, tutti e tre però hanno già il talento giusto per sfondare in Europa, basterà dar loro un breve periodo di adattamento”.