Calciomercato Roma/ Esclusivo agente Borini su ipotesi giallorossa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:08
Fabio Borini nel precampionato (Getty Images)

MERCATO ROMA ESCLUSIVO AGENTE BORINI SU IPOTESI GIALLOROSSA/ Roma – Fabio Borini è arrivato al Parma, a costo zero, dal Chelsea. Il ragazzo classe ’91 è cresciuto nelle giovanili del Bologna e nel 2007 è stato strappato al nostro campionato dal Chelsea. Una serie di infortuni hanno minato il suo insediamento londinese, ma sulle qualità del ragazzo sono in pochi ad avere dei dubbi. Oggi si è parlato molto di un interessamento della Roma per il fantasista, allora la redazione di Calciomercatoweb.it ha tempestivamente intervistato in ESCLUSIVA Marco de Marchi, suo procuratore.
Ecco cosa ha detto: “Di questa cosa ho saputo qualcosa un mese, 3 settimane fa. Nonostante io non abbia sentito nessuno, mi era stato detto dal Parma di un’offerta della Roma per il ragazzo ma il club l’ha rifiutata. Se c’è stato qualche sviluppo negli ultimi giorni non mi è stato detto nulla.
Io sono abituato a parlare col giocatore quando c’è concretezza, Roma è chiaramente una piazza straordinaria ma con lui non ho mai parlato di questo. Il giocatre è concentrato per fare grande una stagione a Parma e con l’U21, con al quale domani parte per l’Ungheria. In questo momento, con tutto il rispetto, fino a quando non mi chiamano stiamo parlando del nulla”. In conclusione gli abbiamo chiesto se ci fossero state anche altre proposte per il giocatore: “Sì, altre squadre hanno cercato di chiedere il prestito, anche all’estero, ma il Parma ha detto di no”.