Calciomercato Inter/ Branca: “Sneijder non si muove” e su Lucio, Palacio, Viviano, Vidal…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:27
Sneijder (Getty Images)

MERCATO INTER bRANCA SU SNEIJDER LUCIO PALACIO VIVIANO VIDAL/ Pinzolo – Oggi sono stati presentati in casa Inter Luc Castaignos e Ricky Alvarez. A margine di questo evento, Marco Branca ha parlato ampiamente di mercato, iniziando con Sneijder: “Non c’รจ niente da aggiornare e non sorprende che piaccia ad altre squadre, ma non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale nรจ รจ nostra intenzione attenderla. Lui sta lavorando e noi anche: sappiamo quel che dobbiamo fare e non sono previsti incontri col suo procuratore. E’ incedibile“.
Sempre parlando di mercato in uscita, il dirigente ha poi proseguito con Lucio: “Stiamo trattando da 3-4 mesi, c’รจ diversitร  di vedute ma si lavora in serenitร : ho parlato con il suo agente pochi giorni fa, dopo la Coppa America avremo un incontro col giocatoreViviano e Santon: “Sceglieremo con loro la soluzione migliore per la societร  e per soddisfare la loro voglia di giocare. Fair play finanziario? Credo che qualcuno dovrร  partire, ma senza pressioni e non necessariamente ora: magari tra 50 giorni, magari tra 5 mesi”.
Concludendo con quello in entrata invece ha iniziato da Palacio, confermando la trattativa: “Sรฌ, stiamo pensando all’argentino, ma non รจ vero che Goran (Pandev -ndr) ha detto, per il semplice fatto che noi non gli abbiamo mai chiesto se volesse cambiar squadra”. Jonathan รจ vicino al nerazzurro: “Dobbiamo definire le ultime cose nel pomeriggio: in tarda serata o domani potrebbe essere qui in ritiro. Vidal non rientra nelle nostre strategie. Banega e Casemiro? Sono buoni e giovani giocatori ma ne state parlando voi, terremo d’occhio le varie situazioni. A centrocampo siamo in tanti ed il mister giocherร  con due o tre centrocampisti”.