Juventus/ Pazienza: “Voglio conquistarmi il posto da titolare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:19
Pazienza (Getty Images)

JUVENTUS PAZIENZA VOGLIO CONQUISTARMI IL POSTO DA TITOLARE/ Torino – “Sono arrivato qui alla Juve per dare il massimo e per conquistarmi un posto. Mi faro’ giudicare sul campo e insieme ai miei compagni cerchero’ di raggiungere gli obiettivi di squadra”. Michele Pazienza comincia l’avventura con la maglia della Juventus e punta a convincere tutti: “prima l’allenatore Antonio Conte, poi i tifosi”.
”Se ho sentito subito la voglia di vincere? Si’, ma non mi e’ stata trasmessa solo dai tifosi, ma soprattutto da Conte. Fin dal primo giorno il mister sta curando tutto nei minimi particolari”, dice l’ex giocatore del Napoli dal ritiro bianconero di Bardonecchia. ”L’impatto e’ stato fantastico. Il modo di lavorare non e’ tanto diverso da quello di Napoli, quindi non ho trovato particolari difficolta’. Anche a livello di gruppo, ne ho lasciato uno fantastico a Napoli e ne ho trovato uno altrettanto affiatato qui”, dice prima di soffermarsi sui nuovi compagni.
In tanti mi hanno impressionato. Pirlo e’ un grande giocatore che si adatta a ogni modulo. Ma altri campioni mi hanno colpito per la loro semplicita’, per come stanno dando l’esempio ai nuovi. Il fatto che loro siano dei fuoriclasse che hanno vinto tanto e’ davvero importante”, aggiunge.

Fonte: Adnkronos