Calciomercato Roma-Juventus/ Esclusivo Agente Buffon fa chiarezza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:42
Buffon (GettyImages)

MERCATO ROMA JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE BUFFON FA CHIAREZZA/ Roma – Buffon è da tempo nel mirino delle voci di mercato della nuova Roma targata DiBenedetto e la frase di John Elkann di qualche giorno fa, non ha fatto che rilanciare la possibilità che il portiere della Nazionale venga ceduto. Inoltre fonti inglesi hanno nuovamente accostato il numero uno bianconero al Manchester United. La redazione di Calciomercatoweb.it ha intervistato Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, per fare chiarezza sul suo futuro:

La frase di John Elkann è stata strumentalizzata, come spesso accade, dai media per avere più risonanza. Il Presidente della Fiat voleva solo esprimere dispiacere per il fatto che il giocatore non si sia potuto esprimere con continuità ai livelli che gli competono. Passando alla Roma, seppur la società giallorossa volesse il mio assistito, chi mi dovrebbe contattare? La nuova società è ancora in fase di allestimento è non c’è un direttore generale, la situazione verrà sistemata in circa un mese. Lo United invece non mi ha mai chiesto Buffon, io sono in stretto contatto con i ‘Red Devils’ ed essendo l’agente di Vidic, quando 7 mesi fa abbiamo trattato il suo rinnovo sono stato con Ferguson e Glazer ma non mi è stato chiesto niente e a quanto mi risulta lo United è vicino a De Gea dell’Atletico Madrid. Contro la Slovenia e la Germania, come anche con il Parma, Gigi è stato il migliore in campo, conosciamo le sue doti e non c’è certo bisogno che io vada in giro ad offrire il giocatore: non l’ho mai fatto”.
In conclusione, l’Agente Fifa ha parlato dell’unica vera richiesta mai ricevuta per il portierone bianconero: “Due anni fa me lo chiese il Manchester City, ma non se ne fece nulla”.