Juventus/ Lettera aperta di Del Piero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44
Del Piero (Getty Images)

JUVENTUS DEL PIERO RINNOVO/ Torino – Del Piero ha rinnovato con la Juve per un altro anno e ha pubblicato sul suo sito ufficiale una lettera aperta ai tifosi e dirigenza per ringraziare e celebrare l’ennesimo anno in bianconero, il 19esimo: “Mi siete stati vicini con una passione incredibile, questo lo sento – le parole del capitano bianconero, e tutto ciò mi spinge ad andare avanti e a prefiggermi nuovi obiettivi sempre più ambiziosi. Adesso avrò un altro motivo per ricordare la piacevole data del cinque maggio, perché ieri ho vissuto dei bei momenti, per me di grande valore simbolico, come la firma sul nuovo contratto apposta nel nuovo stadio della Juventus, quello che dall’anno prossimo sarà la nostra casa. Sarò felice di esserci. Grazie al dottor Dario Tosetti, che da tanti anni mi segue con competenza, professionalità e passione. Grazie a tutto il mio staff e a chi lavora “dietro le quinte”.
Grazie alla Juventus e al Presidente Agnelli, che ieri mi ha fatto vivere una giornata importante: sono felice di aver firmato con lui questo contratto, dopo avere firmato il primo con Giampiero Boniperti.
Grazie a tutti i voi, non ho più parole… Insieme in questi 18 anni ne abbiamo vissute di tutti i colori. Ma sempre in bianco e nero.
E non è ancora finita”.