Fantacalcio Serie A/ Probabili formazioni Cagliari-Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:17

CAGLIARI JUVENTUS – Questa sera alle ore 20,45 si disputerà l’anticipo serale Cagliari-Juventus. Agazzi, uscito durante il secondo tempo della gara contro la Sampdoria, dovrà stare a riposo qualche giorno: in porta spazio a Pelizzoli. Rispetto alla gara di Genova cambieranno i terzini: fuori Perico e Ariaudo, dentro Pisano e Agostini. Per il resto formazione confermata, con un dubbio in attacco: accanto ad Acquafresca è ballottaggio tra Lazzari e Nené.

Nella Juventus rientra Bonucci dopo la squalifica, e farà coppia al centro della difesa con Barzagli, con il dirottamento a sinistra di Chiellini. Motta ha smaltito il problema muscolare patito in Coppa Italia ed è a disposizione, ma non partirà titolare: in difesa, a destra, è ballottaggio Grygera-Sorensen con il danese favorito. Centrocampo e attacco saranno gli stessi visti a Palermo: Toni sta facendo di tutto per recuperare, ma al massimo andrà in panchina.

Cagliari (4-3-1-2): Pelizzoli; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Acquafresca.
A disposizione: Marchetti, Ariaudo, Magliocchetti, Perico, Missiroli, Lazzari, Ragatzu. All. Donadoni

Juventus (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Matri, Del Piero.
A disposizone: Storari, Grosso, Grygera, Motta, Salihamidzic, Sissoko, Martinez. All. Del Neri