Fantacalcio Serie A/ Probabili formazioni Bologna-Catania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

BOLOGNA CATANIA – In casa Bologna l’unico assente è Garics: stagione finita per l’esterno ex Atalanta. Tutti presenti e arruolabili poi per Malesani, recuperato anche Ramirez che potrebbe scendere in campo con la maschera protettiva; scenderà in campo col tridente la squadra emiliana supportando Meggiorini e Di Vaio con Della Rocca: a centrocampo in mediana ci saranno Perez, Mudingayi e Ekdal. In difesa al posto di Garics dovrebbe agire Rubin.

Nel Catania assenti Simeone Biagianti, Izco e Capuano, perso Mascara si procede col riscatto di Morimoto, tornato dall’infortunio: in campo scenderà Maxi Lopez come terminale offensivo supportato da Gomez e Ricchiuti. Alvarez recupera dall’infortunio e viene convocato dopo essersi regolarmente allenato col gruppo: andrà comuqnue in panchina. A concludere il terminale offensivo Simeone pensa a Schelotto, da inserire subito dietro Maxi Lopez. In mediana subito titolare Lodi, come mercoledì, che quindi trova continuità nello schema di Simeone. In difesa Silvestre e Spolli partiranno titolari.

Bologna (4-3-1-2): Viviano; Moras, Portanova, Britos, Rubin; Perez, Mudingayi, Ekdal; Della Rocca; Meggiorini, Di Vaio.
A disposizione: Lupatelli, Gimenez, Esposito, Casarini, Buscé, Mutarelli, Morleo. All: Malesani

Catania (4-2-3-1): Andujar; Augustyn, Silvestre, Spolli, Marchese; Ledesma, Lodi; Gomez, Schelotto, Ricchiuti; Maxi Lopez.
A disposizione: Kosicky, Bellusci, Alvarez, Martinho, Pesce, Morimoto, Cuomo. All: Simeone