Calciomercato Juventus / Ag.Del Piero: “Rinnovo? Aspettiamo segnali dalla società”

calciomercato » calciomercato Juventus » Calciomercato Juventus / Ag.Del Piero: “Rinnovo? Aspettiamo segnali dalla società”
giovedì, 3rd febbraio, 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS DEL PIERO RINNOVO / Alessandro Del Piero e il fratello-procuratore, Stefano, stanno aspettando le decisioni della Juventus sulla volontà di continuare il rapporto contrattuale con il giocatore.
Tra pochi giorni potrebbe avvenire il secondo e decisivo incontro tra il presidente Andrea Agnelli e il capitano. “Abbiamo aspettato la chiusura del mercato – spiega Stefano – perchè era giusto dare alla Juventus la serenità necessaria per affrontare le altre questioni di compravendita. Prossimamente ci saranno altri incontri evolutivi, nel primo dei quali sarà la Juventus a dirci se intende continuare. Alessandro ha deciso in questa direzione e dipenderà dal suo club definire il come”. La sollecitazione sui tempi dell’incontro, da parte dell’entourage di Del Piero, è avvenuta perchè in caso di risposta negativa da parte bianconera, il giocatore abbia il tempo di guardarsi intorno e di vagliare altre proposte (soprattutto quelle americane) per il fine carriera. “Se la Juventus non intenderà continuare – precisa ancora Stefano Del Piero – ci dispiacerà molto, ma ne prenderemo atto con la consueta correttezza reciproca”.

Fonte: repubblica