Milan / Le condizioni di Bonera e Legrottaglie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:36

MILAN LEGROTTAGLIE BONERA INFORTUNI / Milano – Non ha segnato, ma Libor Kozak ha lasciato ugualmente il segno a San Siro, mettendo ko prima Bonera e poi Legrottaglie. Oggi i due giocatori sono stati sottoposti a controlli dallo staff sanitario rossenero: nulla di grave per Daniele Bonera che sarà già a disposizione per il prossimo incontro, più complicata la situazione di Nicola Legrottaglie che domani si sottoporrà ad ulteriori accertamenti. Ecco il comunicato ufficiale dal sito rossonero:

Bonera ha riportato un trauma allo zigomo sinistro senza fratture e un trauma orbitale sinistro. Gli esiti sono totalmente negativi, il giocatore sarà a disposizione per il prossimo incontro.
Legrottaglie ha subito un trauma frontale con ferita lacero contusa suturata e un trauma discorsivo del rachide cervicale. I primi accertamenti cerebrali e cervicali hanno dato esito negativo. Il giocatore domani verrà sottoposto a risonanza magnetica cervicale e in base ai risultati e alla situazione clinica generale si potranno stabilire i tempi della ripresa agonistica.