Diretta Serie A/ Milan-Cesena in tempo reale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:48

DIRETTA SERIE A MILAN CESENA TEMPO REALE – Allo stadio Meazza si gioca Milan-Cesena, posticipo serale della 21a giornata del campionato di Serie A TIM. Calcio d’inizio fissato alle ore 20,45.

Nel Milan la lista degli indisponibili è lunga. Saranno assenti Amelia, Boateng, Inzaghi, Jankulovsky, Pirlo, Strasser, Seedorf e Zambrotta. Il tecnico rossonero Allegri sceglie il 4-3-1-2. In porta Abbiati. Difesa a quattro: Abate e Antonini esterni, con Nesta e Thiago Silva che fungeranno da centrali. Centrocampo a tre formato dalla novità Yepes, Ambrosini e Merkel. Trequartista Robinho, a sostegno delle due punte Cassano (preferito a Pato, che dovrebbe partire dalla panchina subentrando in corsa) e Ibrahimovic.

Il Cesena sconta le assenze di Jimenez, Lauro e Nagatomo. Mancherà anche lo squalificato Giaccherini. Il tecnico dei romagnoli Ficcadenti si affida al 4-3-3. Davanti al portiere Antonioli una difesa a quattro con Ceccarelli e Dellafiore sulle corsie, mentre la coppia di centrali sarà formata da Von Bergen e Pellegrino. Il centrocampo a tre dovrebbe vedere in campo Parolo, Colucci e Caserta. Tridente d’attacco sulle spalle di Schelotto (che sostituisce l’influenzato Jimenez), Malonga e Bogdani.