Roma-Cagliari 3-0 / Roma da favola, Milan a -3

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:38

ROMA CAGLIARI TOTTI / La Roma vince e  convince nell’anticipo serale di Serie A contro il Cagliari. La compagine di Ranieri passa in vantaggio dopo soli 21 minuti grazie alla rete di Francesco Totti su rigore procurato da De Rossi strattonato in area di rigore. Il Cagliari prova a reagire, ma non riesce a concretizzare le proprie occasioni. I giallorossi così mettono la parola fine al match dopo la rete di Perrotta che raddoppia al 70esimo. Poi arriva la ciliegina finale grazie ad una magia di Menez che dribbla Agazzi con un doppio passo e firma il 3-0 finale. Roma a -3 dal Milan.

TABELLINO

ROMA-CAGLIARI 3-0

Marcatori: 21′ rig. Totti (R), 70′ Perrotta (R), 92′ Menez (R)

ROMA (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Taddei (68′ Menez), De Rossi, Perrotta; Simplicio; Borriello (68′ Vucinic), Totti (94′ Brighi). A disposizione: Doni, Castellini, Burdisso, Rosi. All. Ranieri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan (79′ Laner); Cossu; Acquafresca (90′ Ragatzu), Nené (66′ Matri). A disposizione: Pelizzoli, Ariaudo, Perico, Magliocchetti. All. Donadoni.
Arbitro: Gava di Conegliano.
Ammoniti: Conti, Canini, Taddei, Nainggolan.