Calciomercato Inter/ Esclusivo agente Ramirez: “Le due società hanno parlato”

calciomercato » calciomercato Fiorentina » Calciomercato Inter/ Esclusivo agente Ramirez: “Le due società hanno parlato”
martedì, 18th gennaio, 2011

Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO AGENTE RAMIREZ/ MILANO – Uno dei migliori a San Siro nella pesante sconfitta del Bologna contro l’Inter, Gaston Ramirez ha dimostrato di meritarsi le attenzioni proprio del club nerazzurro. Contattato in esclusiva da Calciomercatoweb.it, Vincenzo D’Ippolito ha fatto il punto della situazione sull’uruguaiano 20enne. “Sicuramente le due società si sono parlate, ma al momento non c’è nulla di concreto. Non è un mistero che il giocatore piaccia all’Inter, ma non solo. Prima di approdare al Bologna era seguito anche da Fiorentina, Juventus e Napoli. Sta andando molto bene, ma può fare di più. E’ ancora giovane e deve acquisire maggior decisione”.

Un altro assistito di D’Ippolito è Abel Hernandez, attaccante del Palermo accostato da fonti spagnole a Juventus e Siviglia. “Io non ne so nulla. Il ragazzo sta pensando solo a recuperare e speriamo che possa farlo entro i primi di febbraio”. Un’ultima battuta su Federico Rodriguez, attaccante 19enne del Penarol. “C’è un’offerta del Bologna, che sta ancora attendendo la risposta del club uruguaiano”.