Juventus / Infortunio Toni, i tempi di recupero

calciomercato » calciomercato Juventus » Juventus / Infortunio Toni, i tempi di recupero
venerdì, 14th gennaio, 2011

JUVENTUS TONI INFORTUNIO CATANIA / Torino – Momento davvero sfortunato per la Juventus che ieri ha perso anche il nuovo acquisto Luca Toni. L’attaccante si è fermato dopo un quarto d’ora ella sfida con il Catania per un problema al ginocchio destro e dovrà stare fermo per un mese circa, mentre sono meno preoccupanti le notizie su Alex Del Piero. Ecco il comunicato ufficiale apparso poco fa sul sito della Juventus:

Nella mattinata di oggi, Luca Toni e Alessandro Del Piero sono stati sottoposti ad accertamenti clinici presso la Clinica Fornaca di Sessant, in seguito agli infortuni patiti nella gara di Coppa Italia contro il Catania.
Il primo, costretto dopo un contrasto di gioco ad uscire al 18’ del primo tempo, ha riportato una lesione di primo/secondo grado al legamento collaterale del ginocchio destro. La prognosi è di 25/30 giorni.
Gli esami cui è stato sottoposto il capitano hanno invece evidenziato un edema contusivo del comparto mediale del ginocchio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.