Milan, Seedorf chiede scusa ai tifosi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:56

MILAN SEEDORF / Il suo errore poteva costare caro al Milan contro l’Udinese. Clarence Seedorf, perdendo un pallone ha aperto la strada all’1 a 3 di Di Natale: “E’ stato un pareggio importante per come si era messa la partita. Ringrazio la Curva e i tifosi a titolo personale perché mi hanno sostenuto nel momento in cui ho commesso un errore che ha quasi compromesso il risultato della squadra. Tengo molto al Milan e cerco sempre di dare il massimo per questa maglia e per i tifosi. Purtroppo in quel momento quell’errore è stato quasi fatale, ma per fortuna la squadra ha reagito ed ha risolto una situazione difficile. Però ci tengo molto a ringraziare ancora chi ci ha incoraggiato e ci ha spinto ad ottenere un risultato positivo.”

RONALDINHO – Il brasiliano si è definitivamente accasato al Flamengo: “E’ un amico che ci lascia e questo non fa mai piacere. Mi dispiace che sia andata così, ma sono felice per lui se ora è più felice, perché so quanto abbia sofferto per non essere riuscito a dare ciò che voleva. Gli auguro il meglio perché è una persona squisita, un amico, e gli ho sempre voluto bene. Spero che con il suo ritorno in Brasile ritrovi la serenità che stava cercando. Lo ringrazio comunque per ciò che ha dato a noi come squadra e a tutto il calcio mondiale.”

SCUDETTO E INTER – La corsa scudetto potrebbe registrare il recupero dell’Inter: “Sono i campioni in carica, ma noi in questo momento abbiamo un vantaggio importante che deve rimanere tale. Oggi sono 11 i punti di distacco ed è normale che a questo punto della stagione loro credano alla rimonta; ma noi abbiamo provato negli anni scorsi la fatica che si fa stando dietro in classifica. Comunque dobbiamo riconoscere la forza dell’Inter, così come quella del Napoli che sta facendo un ottimo campionato.”

FONTE: calciomercato.it