Calciomercato Roma/ Il punto: Cicinho, Mexes, Felipe, Emanuelson, Totti, Baptista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:36

CALCIOMERCATO ROMA IL PUNTO/ Roma – Anche oggi a tenere banco in casa giallorossa è stato il mercato in uscita molto più di quello in entrata. Vediamo nel detaglio cosa è accaduto:

PORTA: Niente da segnalare.

DIFESA: La difesa giallorossa oggi è stata chiamata in causa diverse volte. In mattinata La Repubblica ha lanciato l’ipotesi di prestito per arrivare a Felipe della Fiorentina (clicca QUI per l’articolo completo), nel pomeriggio invece prima ha parlato l’agente di Emanuelson dell’Ajax, smentendo l’interesse delle squadre italiane per il suo assistito (clicca QUI per l’articolo), poi quello di Cicinho che è caduto dalle nuvole quando i colleghi di Calciomercato.it gli hanno chiesto dettagli sull’interesse del Villarreal (clicca QUI per l’articolo). In conclusione di giornata è poi arrivata una buona notizia dal fronte Mexes: pare che il francese voglia dare un’ennesima chance alla Roma per rinnovare il suo contratto (Clicca QUI per l’articolo).

CENTROCAMPO: Niente da segnalare

ATTACCO: Dopo l’avviso di Totti “Ora resto ma in futuro…” l’ambiente giallorosso è entrato in subbuglio, e oggi ha provato a chiarire la sua situazione (Clicca QUI per l’articolo integrale). Come se ciò non bastasse, questa mattina si è ridestato il fantasma di Julio Baptista, che potrebbe fare clamorosamente ritorno alla Roma (Clicca QUI per l’articolo integrale).