Calciomercato Milan/ Il punto: Capdevilla, Bosingwa, Capdevilla, Van Bommel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:15

CALCIOMERCATO MILAN IL PUNTO/ Milano – La giornata di oggi è stata segnata da due cessioni ufficiali e da ipotesi per la difesa, rivediamole insieme.

PORTA: Niente da segnalare

DIFESA: In serata è arrivata l’ufficialità, Onyewu, arrivato due estati fa a Milano non è più un giocatore del Milan (Clicca QUI per l’articolo). Il reparto che Allegri vuole rinforzare assolutamente è però quello dei terzini e per questo oggi si è parlato di Balzaretti, Capdevila, Bosingwa ed Emanuelson. Per l’ultimo, l’olandese, vale lo stesso discorso fatto per la Juventus, nessuna italiana si è più fatta viva con il suo procuratore (Clicca QUI per l’articolo), mentre il portoghese del Chelsea, messo da parte da Ancelotti si sarebbe offerto spontaneamente al club rossonero (Clicca QUI per l’articolo). Per Capdevilla e Balzaretti il discorso è molto diverso, convincere Zamparini a cedere a Gennaio un titolare è quasi una missione impossibile, mentre il campione del mondo spagnolo costa circa 5 milioni di euro e aggiungendo un piccolo sforzo ai 4 milioni incassati per Ronaldinho ci si potrebbe arrivare abbastanza semplicemente(clicca QUI per l’articolo completo).

CENTROCAMPO: Mark Van Bommel è in scadenza di contratto e il Milan è uno dei club in prima fila per l’ex centrocampista del Barcellona, i colleghi di Calciomercato.it hanno intervistato in esclusiva Mino Raiola per saperne di più sulla trattativa (Clicca QUI per l’articolo).

ATTACCO: In attacco l’unico spunto è stato dato dal mercato in uscita, Ronaldinho è stato ufficializzato al Flamengo (Clicca QUI per l’articolo completo).