Calciomercato Inter/ Il punto: Luis Fabiano, Castaignos, Sanchez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:25

CALCIOMERCATO INTER IL PUNTO/ Milano – Oggi è stata una giornata “povera” di novità riguardanti l’Inter, ricapitoliamole:

PORTA: Nulla da segnalare

DIFESA: Il Feyenoord vuole Nelson Rivas. Il difensore non ha mai lasciato il sengo (in positivo) nella compagine nerazzurra e fra pochi giorni potrebbe essere ceduto (Clicca QUI per l’articolo completo).

CENTROCAMPO: Nulla da segnalare

ATTACCO: Davanti sono varie le voci circolate quest’oggi per quanto riguarda i Campioni d’Italia. procediamo con ordine. In mattinata l’agente di Castaignos, contattato da noi in esclusiva ha detto che il giocatore rimarrà in Olanda (Clicca QUI per l’articolo), poi si è parlato di un interesse del Bologna per Biabiany, in quanto, con il rientro degli infortunati troverà meno spazio (clicca QUI per l’articolo). Dulcis in fundo, le notizie più attese dai tifosi, una riguardante Alexis Sanchez, l’altra su Luis Fabiano. Pozzo ha sempre ribadito che il cileno verrà ceduto in estate, ma l’inserimento nella trattativa della Juventus potrebbe spingere Moratti ad aprire la cassaforte ed ingolosire il patron friulano con 25 milioni di euro per cederlo subito(clicca QUI per l’articolo). Per il brasiliano invece ha parlato il suo procuratore, il quale ha promesso novità fra 2-3 giorni (Clicca QUI per l’articolo).