Diretta Live Serie A/ Goleada a San Siro, sorridono Inter, Lecce e Fiorentina

calciomercato » calciomercato Fiorentina » Diretta Live Serie A/ Goleada a San Siro, sorridono Inter, Lecce e Fiorentina
domenica, 9th gennaio, 2011

DIRETTA LIVE SERIE A RISULTATI E TABELLINI/ Roma -E’ appena terminata la 19a giornata di Serie A, manca solo il big match di questa sera fra Napoli e Juventus, ma se le premesse sono queste, non staccatevi dal televisore ad ora di cena. Le emozioni più grandi le hanno regalate Milan, Udinese e Fiorentina. Le prime 2 hanno pareggiato per 4-4 una partita pirotecnica che all’80’ pareva chiusa sul 3-2 per i friulani, poi Pato (autore di una doppietta), Denis e Ibrahimovic hanno stravolto la partita. A Firenze i Gigliati hanno ribaltato il 2-0 del Brescia del primo tempo con il solito Gilardino, Santana alla terza rete in 3 partite e il babyfenomeno Ljajic. Di Diamanti però il gol più bello della giornata, seppur inutile. La Lazio ha clamorosamente perso in casa contro un bel Lecce per 1-2 con il gol vittoria dei giallorossi pugliesi scaturito in contropiede dopo un palo di Zarate. Bella prova del Cagliari, che dopo essere andato due volte in vantaggio grazie alla doppietta di Acquafresca, è riuscito a tenere per i successivi 45′ minuti: a nulla è valso il gol della bandiera ducale siglato da Giovinco. Il Bologna ha battuto per 2-0 il Bari al San Nicola, per i pugliesi continua il periodo nero e la retrocessione è sempre più incombente. Pareggi a reti bianche a Cesena, con il Genoa che continua a dimostrare problemi in attacco e stranamente a Verona, dove nella nebbia Chievo e Palermo non sono riusciti a superare Sorrentino e Sirigu. Dulcis in fundo l’Inter di Leonardo, 1-2 al Massimino e Catania battuto.

Ecco tutti i risultati:

Bari – Bologna  0-2
38′ Ekdal (Bo); 69′ Di Vaio (B)

Catania – Inter 1-2
70′ Gomez (C); 74′,79′ Cambiasso (I)

Cesena – Genoa 0-0

Chievo – Palermo 0-0

Fiorentina – Brescia 3-2
29′ Diamanti (B); 45’+3 Cordova (B); 71′ Gilardino (F); 85′ Santana (F); 88’Ljajic (F)

Lazio – Lecce 1-2
38′ aut.Muslera(La); 47′ Mauri (La); 73′ Grossmuller (Le)

Milan – Udinese 4-4
34′ Di Natale (U); 45′,81′ Pato (M); 53′ A.Sanchez (U); 65′ Di Natale (U); 78′ aut.Benatia (U); 88′ Denis (U); 90’+3 Ibrahimovic (M)

Parma – Cagliari 1-2
22′,32′ Acquafresca (C); 54′ Giovinco (P)