Calciomercato Roma, il punto: Santana, Brighi, Rosi e Pizarro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:28

CALCIOMERCATO ROMA / I soliti problemi dal punto di vista societario rendono difficile il mercato in entrata della Roma. Il ds giallorosso Pradè ha dichiarato di voler “Sfoltire la rosa”. Ecco tutti i principali e possibili movimenti della squadra della capitale:

PORTA: Doni, relegato al ruolo di terzo portiere, non vuole partire. Dal suo procuratore arrivano le seguenti dichiarazioni: “Non si muove da Roma. Poteva muoversi in estate, la società l’ha bloccato. Adesso il mio assistito vuole giocarsi le sue opportunità qua”. brighi, pizzaro, rosi, doni

DIFESA: Rosi è nel mirino di Longo e quindi del Bologna. La trattativa sembra essere avanzata. Nei prossimi giorni si potrebbe chiudere l’affare. Per Mexes continua la difficile trattativa di rinnovo.

CENTROCAMPO: Il Napoli è su Brighi, ma Ranieri vorrebbe trattenere il giocatore con sè e lo reputa utilissimo nel sistema del “turnover”. In entrata il desiderio si chiama Santana, il procuratore del giocaotre ai microfoni di Calciomercatoweb.it ha dichiarato “che ci si sta guardando attorno nel caso in cui non si riesca atrovare l’accordo per il rinnovo con la Fiorentina”. Intanto Pizarro torna a farsi sentire dichiarando di essere in patria solo per curarsi e di voler rispettare il proprio contratto con la Roma sino al 2013.

ATTACCO: Nessuna novità di rilievo