Rino Foschi, il punto su Bale,Toni,Gilardino,Pastore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:45

In diretta a Radio Sportiva Rino Foschi, ds del Padova ed ex Palermo, ha detto la sua su alcuni giocatori e sulle loro possibili destinazioni future:

SU BALE: Credo che interessi alla Juventus, ma per giugno e non per gennaio. In questo momento i bianconeri stanno pensando di recuperare Amauri. Da quando รจ a Torino ha avuto la sfortuna d’infortunarsi spesso, in bianconero non รจ stato ancora il miglior Amauri.
SU TONI: I presidenti sono abbastanza esigenti e Preziosi da Toni si aspetta i gol. Secondo me ha ragione Ballardini, da un momento o lยดaltro segnerร  qualche gol e si sbloccherร .
SU GILARDINO: Ha sempre fatto bene, forse ha pagato il cambio di allenatore, ma si riprenderร , ne sono convinto.
SU ZAMPARINI: Io lo ritengo uno dei piรน bravi presidenti che ho avuto e dยดItalia. Lui ti stimola a fare meglio. Quando non arrivano risultati ci sono stati anche grandi confronti, ma sempre nellยดottica di stimolarti per fare meglio.
SU PASTORE: E’ un grande campione, che si รจ inserito poco a poco in Italia. Deve crescere ancora tanto. Cavani รจ arrivato conoscendo la mentalitร  in Italia, e questo l’ha aiutato a inserirsi, Pastore deve ancora crescere, per questo credo sia ancora presto per grandi club.
SU CORVINO: Pantaleo ha sempre delle sorprese che non ci aspettiamo. Behrami รจ un giocatore che lui stima molto e ci sta che possa approdare alla Fiorentina. Eยด una cosa molta fattibile.
SUL NAPOLI: Hanno giร  una squadra molto forte, prendendo Cavani hanno fatto il vero colpo di mercato. Possono fare grandi cose in questo campionato. Credo che il presidente De Laurentiis sia pronto per fare un nuovo colpo importante.