Milan, Donadoni al miele su Cassano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:10

MILAN DONADONI CASSANO – Ha creduto fortemente in Cassano durante gli Europei del 2008 quando era ct dell’Italia, tra qualche giorno Roberto Donadoni ritroverà il telento di Bari da avversario nella sfida tra Milan e Cagliari. ‘Il Corriere dello Sport’ ha intervistato l’allenatore dei sardi che ha spiegato che Cassano non è poi così ingestibile: “Bisogna avere sempre l’atteg­giamento giusto in tutte le situazioni. Lui è un serio professionista e un bravo ra­gazzo, chiede sincerità, onestà e lealtà e da lui si ottinene la stessa…merce che gli si offre. Con lui bisogna sempre essere coerenti con quello che si dice e che poi si mette in pratica. Antonio risponde con altrettan­ta puntualità”.
Poi sulla scelta Milan Donadoni ha dichiarato: “Cassano ha fatto benissimo ad affidare il suo destino a una società seria e concreta come il Milan. Lui deve rispondere nella maniera giu­sta, da professionista qual è. Deve sfrut­tare questa grandissima chance che gli viene offerta. E sono sicuro che lo farà nel migliore dei modi”.
Giovedì ritroverà il suo passato: “Da allenatore l’ho già affrontato con Livorno e Napoli… Mi sembra un bel Mi­lan, non è un caso che sia primo in clas­sifica”.
Nella scorsa estate poteva diventare il nuovo al­lenatore del Milan?: “Non speravo niente, ma mi sarebbe piaciuto. Se mi avessero chiamato avrei risposto sicuramente di sì”.

Fonte: www.calciomercato.it