Calciomercato Juventus, il punto: Buffon, Storari, Agger, Rakitic, Huntelaar

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:19

CALCIOMERCATO JUVENTUS / La Juventus è sempre molto attiva sul mercato e nella giornata di oggi ci sono state delle dichiarazioni che potrebbero influire sui movimenti dettati da Marotta.

PORTA: Buffon e Storari sono al centro di numerosi rumors ma il tecnico Del Neri è stato molto chiaro e nessuno dei due portieri partirà;

DIFESA: Agger del Liverpool è il nome nuovo per la difesa della Juventus. Il centrale danese ha detto esplicitamente che vuole giocare altrimenti si guarderà intorno. La Juventus sta alla finestra ma sul giocatore ci sarebbe anche il Napoli.

CENTROCAMPO: A centrocampo il sogno sarebbe l’innesto di Rakitic dello Schalke 04, giocatore che tarda a rinnovare con i tedeschi e che potrebbe rientrare in una trattativa che porterebbe Sissoko a Gelsenkirchen. La sorpresa potrebbe essere Schelotto del Cesena, anche se il procuratore ha negato qualsiasi contatto a Calciomercatoweb.it.

ATTACCO: L’attacco è il reparto in cui si è più attivi in questo momento. Huntelaar sembra essere il prescelto per dare a Del Neri la punta che gli serve, visti i problemi legati a Toni (ingaggio pesante), Floccari, Gilardino e Pazzini (incedibili per Lazio, Fiorentina e Sampdoria).