Calciomercato Fiorentina/ Caso Mutu: i motivi della rottura e comunicato viola

calciomercato » calciomercato Fiorentina » Calciomercato Fiorentina/ Caso Mutu: i motivi della rottura e comunicato viola
mercoledì, 5th gennaio, 2011

FIORENTINA MUTU COMUNICATO VIOLA – Secondo Sky, il giocatore rumeno, avrebbe trovato già intesa di massima col Cesena, ma la Fiorentina vuole far valere l’accordo con i procuratori che non prevede la concessione della lista gratuita per squadre italiane, ma solo all’estero.
Questo il comunicato della società viola sul proprio sito internet:

Il Calciatore Adrian Mutu ha oggi unilateralmente e senza dare alcuna giustificazione abbandonato la seduta di allenamento.
Tale improvvisa decisione, che provoca anche un danno agonistico alla società Fiorentina, atteso che il mancato odierno allenamento rende non convocabile il calciatore per la delicata trasferta di Bologna, ha fatto seguito ad un incontro tra la Società ed il rappresentante del giocatore nel quale si è discusso del futuro di quest’ultimo.
Tale atto di insubordinazione e di mancato rispetto della Maglia e della Squadra, buon ultimo di una sequela di comportamenti analoghi costantemente perpetrati dal calciatore Mutu, costringono la società Fiorentina a riservarsi ogni azione in ogni sede, federale e civile.